Un unico software per tutti i dispositivi: la nuova app DERM per Android consente la documentazione e la gestione di immagini dermatoscopiche acquisite con l'aiuto dei dermatoscopi HEINE DELTA 30, DELTAone, iC1 e NC2.
Questa app ti consente di creare immagini cristalline, posizionarle su una bodymap e annotarle con commenti e livelli di rischio.
È perfetto per la compilazione di documentazione digitale in pochissimo tempo, poiché le immagini dei pazienti sono accessibili in pochi clic rapidi. L'interfaccia intuitiva, che garantisce un rapido accesso a immagini e informazioni in ogni momento, garantisce un flusso di lavoro semplice. Tutti i dati sono gestiti in una cartella clinica chiara.
Alla fine dell'esame, le immagini e altri trattamenti possono essere immediatamente e chiaramente discussi con il paziente, il che aumenta direttamente la fedeltà del paziente.
Immagini e risultati possono essere condivisi sotto forma di report al fine di ottenere seconde opinioni dai colleghi o creare un riepilogo per il paziente.
Dettagli e funzioni a colpo d'occhio:
• Documentazione e gestione di immagini dermatoscopiche
• Qualità dell'immagine ad alta risoluzione fino a 12 megapixel e ingrandimento digitale fino a 40x
• Dettagli realistici e resa cromatica delle aree della pelle esaminate. L'elevata resa cromatica è ottenuta grazie all'esclusiva illuminazione a LED (HEINE LEDHQ)
• Semplice assegnazione delle foto su una bodymap - categorizzazione opzionale in classi di rischio
• Controllo completo dei dati grazie all'archiviazione locale
• Trasferimento di immagini su un'estensione di condivisione, ad es. ai sistemi di gestione dei pazienti in chirurgia o in ospedale
• Le immagini di follow-up possono essere acquisite per un uso successivo nella documentazione in serie
Saremo lieti se condividessi con noi il tuo feedback sull'app inviando un'email a support@heine.com.